Calciomercato Sampdoria, l’agente di Schick: «Mercato? Sciocchezze»

schick sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Arsenal, Tottenham, Inter e Napoli su Patrik Schick? Il suo agente, però, nega qualunque ipotesi di addio: «Lui è un giocatore della Sampdoria»

Una stagione d’esordio da urlo, in Serie A, spesso segnando dalla panchina: nessuno è come Patrik Schick in Italia in questo momento. L’attenzione attirata dal classe ’96 – arrivato quest’estate dallo Sparta Praga – è ben superiore alle attese di inizio stagione. Tanto che sono arrivate diverse voci di mercato sul conto dell’attaccante, accostato a diverse squadre italiane ed europee. A spegnere però qualunque rumour sembra averci pensato l’agente del giocatore ai media cechi.

SOLO SAMP – Sebbene i club sulle tracce di Schick siano di un certo rilievo, l’intenzione pare quella di proseguire l’avventura almeno per un altro anno. Anche perché il Mondiale 2018 è un’occasione ghiotta ed è importante tenersi in forma giocando il più possibile, come potrebbe accadere l’anno prossimo semmai Luis Muriel dovesse veramente lasciare Genova. In quest’ambito di player trading, Schick è l’erede del colombiano, il sostituto già in casa. E così non stupiscono le parole di Pavel Paska, procuratore dell’attaccante, che ha risposto così alle voci di mercato rilanciate tra Italia e Inghilterra ai microfoni di iSport.cz: «Una partenza? Assolutamente no. Patrik Schick resta un giocatore della Sampdoria, il resto sono solo sciocchezze».

Condividi
Articolo precedente
pioli interGagliardini punta la Samp: «Testa ai blucerchiati»
Prossimo articolo
barretoDiffidati: centrocampo a rischio in vista della Fiorentina