Sconcerti: «Samp grande squadra: l'Inter è apparsa lenta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sconcerti: «Samp grande squadra: l’Inter è apparsa lenta»

Pubblicato

su

Un 1-1 che sa più di rammarico che di soddisfazione: la Samp esce con un punto dalla sfida contro la capolista e forse pensa che la vittoria fosse a portata di mano. I blucerchiati hanno giocato più che discretamente contro la squadra di Mancini, ma la sensazione provata da Zenga a fine gara è quella di due punti persi.

Una prova che non è passata inosservata. Mario Sconcerti ha parlato così della gara di ieri nello studio di Sky Sport: «Ho visto per alcuni tratti un’Inter in soggezione della Samp che è una grande squadra. Ma ha voluto poi riprendere la partita e ha rischiato anche di vincerla. Il tentativo c’è stato, vedi l’ingresso di Ljajic alla fine, ma è un’Inter lenta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.