Sconcerti: «Schick? Ha alcuni movimenti di van Basten» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Schick? Ha alcuni movimenti di van Basten»

Pubblicato

su

Patrik Schick sta vivendo una grande stagione d’esordio in Serie A: per l’attaccante della Samp arriva un paragone importante

Sette gol, di cui sei entrando dalla panchina. Molti hanno parlato di questa sorta di incantesimo al contrario che vive Patrik Schick: il classe ’96 sta giocando una stagione grandiosa, ma al tempo stesso non è riuscito a incidere le poche volte che è partito da titolare. Invece, ha fatto molto meglio da subentrante, riuscendo a segnare diversi gol e facendo innamorare i tifosi, che ora sperano in una sua permanenza con più minuti nella prossima stagione. Intanto il suo rendimento non è rimasto inosservato a molti commentatori, tanto che Mario Sconcerti – firma RAI dopo un passato a Sky Sport – ha avuto parole al miele per l’attaccante della Sampdoria, scomodando un paragone interessante: «Schick in alcuni movimenti mi ricorda van Basten». La barra è settata parecchio in alto: sta all’attaccante della Repubblica Ceca – probabilmente protagonista nei prossimi Europei U-21 – cercare di soddisfare certe comparazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.