Scout del Porto a Marassi per Fernando e Correa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Scout del Porto a Marassi per Fernando e Correa

Pubblicato

su

La Sampdoria deve stare attenta se non vuole perdere due dei suoi giocatori più talentuosi. Sia Fernando che Joaquin Correa infatti sono finiti nel mirino del Porto, che domenica ha inviato uno scout a Marassi per seguirli nella gara con il Chievo dove, a dire il vero, nessuno dei due ha brillato. L’interesse però c’è e il Porto sembra intenzionato a fare sul serio per Fernando e Correa.

Quanto costano i due giocatori della Samp? Il prezzo è lo stesso per entrambi, perché per Correa servono nove milioni di euro e con la medesima cifra i Dragoes potrebbero prendere pure Fernando. Stando a Il Secolo XIX il Porto segue con interesse i due doriani e avrebbe pure la disponibilità economica per prenderli entrami: alla Sampdoria questi soldi farebbero comodo perché le plusvalenze di calciomercato incidono profondamente sul bilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.