Se Montella è una certezza, Osti è un punto interrogativo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Se Montella è una certezza, Osti è un punto interrogativo

Pubblicato

su

La Sampdoria esce dal meeting di ieri con una certezza e un grosso punto interrogativo. Il presidente Massimo Ferrero e il tecnico Vincenzo Montella hanno trovato l’intesa per proseguire assieme nel corso della prossima stagione, dal punto di vista tecnico c’è unità di intenti ma rimane un dubbio riguardo Carlo Osti. Lo stesso Osti non è stato invitato al vertice ma è rimasto in contatto per telefono con l’avvocato Antonio Romei, la sua posizione però è in bilico.

Carlo Osti è entrato in conflitto con Montella dopo la sconfitta nel derby e l’impressione in queste settimane è che dei due solo uno rimarrà alla Sampdoria. Stando a Il Secolo XIX Osti potrebbe lasciare la Samp ma difficilmente in questo scenario rimarrebbe disoccupato perché il Bologna e l’Udinese sarebbero sulle sue tracce per prenderlo nel corso della prossima annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.