Sebastiani chiama Grassi: «Pescara piazza giusta per lui» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sebastiani chiama Grassi: «Pescara piazza giusta per lui»

Pubblicato

su

Arrivato a gennaio al Napoli, Alberto Grassi potrebbe già fare le valigie e cambiare squadra. A causa di un infortunio e di scelte tecniche, il centrocampista scuola Atalanta non ha avuto modo di esordire con la maglia azzurra, e rischia di non farlo neanche la prossima stagione: su di lui hanno messo gli occhi le dirigenze di Sampdoria e Pescara, che lo vorrebbero in prestito per rinforzare la mediana.

Lo stesso presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani ha confermato come il suo club sia realmente interessato al ragazzo: «Siamo interessati a Grassi – ha detto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – rientra tra i giovani più bravi attualmente in circolazione. Inoltre, nella nostra piazza avrebbe modo di trovare spazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.