Sebastiani conferma: «Samp e Inter su Verre. Niente contropartite tecniche» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sebastiani conferma: «Samp e Inter su Verre. Niente contropartite tecniche»

Pubblicato

su

Dura ormai da mesi l’interesse della Sampdoria per Valerio Verre, gioiello classe ’94 del Pescara. Sul talentuoso centrocampista anche l’Inter, che vorrebbe imbastire un’operazione simil-Caprari con la società abruzzese. Il Pescara, però, non ha nessuna intenzione di liberarsene e per aggiudicarsi il suo cartellino l’unico modo è proporre cifre che possano far gola. 

Lo stesso presidente Sebastiani ha confermato poco fa l’interesse delle due società, escludendo invece quello della Lazio: «Nessuno della Lazio si è mai fatto vivo per il nostro gioiello Verre, che fino a prova contraria ho comperato per farlo rimanere al Pescara. Perea e Germoni per lui? Non sta nè in cielo nè in terra, non me ne voglia nessuno, ma sarebbe un’offerta nettamente insufficiente… Chi vuole Verre deve presentarsi al sottoscritto e al Pescara con un’offerta economica soddisfacente – dichiara ai microfoni di Radio Incontro Olympia – non mi interessano contropartite tecniche, per il centrocampista romano servono solo soldi, e nemmeno pochi. L’Inter e la Sampdoria hanno già manifestato il loro interesse per lui, la società biancoceleste no, nè ora nè mai. Inoltre – conclude – con tutto il rispetto possibile, Perea e Germoni non sono profili di calciatori che possono interessare al Pescara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.