Sebastiani: «La Samp gioca un buon calcio» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sebastiani: «La Samp gioca un buon calcio»

Pubblicato

su

Dopo un approccio traumatico alla Serie A, il Pescara cerca il riscatto decisivo contro la Sampdoria per rialzare la testa. Un impegno difficile viste le prestazioni a opera dei blucerchiati, ma il presidente Daniele Sebastiani predica calma: «La squadra di Marco Giampaolo goca un buon calcio, mi auguro possa essere una partita divertente. Dobbiamo stare attenti».

 

Il discorso cade, poi, sull’obiettivo stagionale che la società dovrà perseguire con convinzione: «Sappiamo cosa fare nel corso di questo campionato. Non sarà facile, ma i punti arriveranno. Adesso o più in là – conclude il patron ai microfoni di Sky Sport – non c’è differenza, l’importante è che arrivino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.