Secolo XIX - Mihajlovic vicino alla riconferma, si lavora al futuro - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Secolo XIX – Mihajlovic vicino alla riconferma, si lavora al futuro

Pubblicato

su

L’incontro di ieri era importante per il futuro della Sampdoria: Mihajlovic incrociava i volti di Remondini e Osti (mancava Garrone) per decidere se rimanere o meno alla Samp fino al giugno 2015, come da contratto. La risposta – dopo 24 ore – sembra esser positiva: il primo confronto è andato bene per programmare la stagione 2014-15, quella che verrà. In fondo, quella attuale non ha più molto da dire, dopo la matematica salvezza raggiunta domenica.

Sarà il primo di una serie di incontri, che serviranno per definire in maniera compatta e unita le mosse da fare per rendere la Samp migliore di quella di quest’annata. Come riporta “Il Secolo XIX”, il prossimo sarà quello giusto per la risposta definitiva: tuttavia, le sensazioni sono buone. Si è ipotizzata anche la possibile presenza di Ariedo Braida al tavolo delle trattative, sebbene le regole federali gli permetteranno di tornare in pista solo dal primo luglio.

Un secondo incontro ci dovrebbe essere a metà della prossima settimana, tra mercoledì e giovedì. Garrone potrebbe esser presente oppure dare piena fiducia a chi sta conducendo in questo momento tali incontri con il tecnico blucerchiato. Mercoledì c’è anche l’assemblea degli azionisti. E Garrone vorrebbe arrivarci con un sì in mano. Quello di Sinisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.