Seduta di oggi annullata: domani rifinitura a porte chiuse - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Seduta di oggi annullata: domani rifinitura a porte chiuse

Pubblicato

su

Lui l’aveva detto qualche giorno fa: «Raggiungere il tuo obiettivo dipende dal carattere, dalla personalità delle squadra. Devi conoscerne gli equilibri, sapere se devi agire sull’orgoglio o infondere tranquillità». Sinisa Mihajlovic conferma di saper usare il bastone e la carota: secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Samp, l’allenamento di oggi è stato annullato.

Troppa forse la pressione in vista della trasferta di Empoli, che sarà decisiva per i destini europei della Samp. Una partita che richiede i tre punti al di là di quello che sarà il risultato di sabato sera, quando al Ferraris si affronteranno Genoa e Inter. Da domani si ripensa all’Europa con una rifinitura a porte chiuse, oggi si stacca dal campo: speriamo che la scelta possa esser vincente alle 14.20 di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.