Segnali da Frosinone: Diakitè non partecipa agli allenamenti - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Segnali da Frosinone: Diakitè non partecipa agli allenamenti

Pubblicato

su

Pochi giorni fa vi avevamo raccontato di come Modibo Diakitè possa essere l’alternativa ad Andrea Ranocchia, nel caso l’ex-capitano dell’Inter non dovesse arrivare a Genova. Da Frosinone, intanto, arrivano segnali piuttosto chiari sull’attuale situazione del giocatore francese in terra ciociara: questa mattina il difensore non ha partecipato agli allenamenti con la squadra, ma ha svolto esercizi in piscina totalmente da solo e, come segnalato da tuttofrosinone.com, il direttore sportivo dei canarini Marco Giannitti non era presente al campo sportivo come suo solito.

Società al lavoro e giocatore “in isolamento”, due indizi che potrebbero far pensare ad un’eventuale cessione di Diakitè al club di Massimo Ferrero, che sta disperatamente cercando rinforzi in difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.