Segunda División: Alcorcón sconfitto, strada in salita verso i playoff - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Segunda División: Alcorcón sconfitto, strada in salita verso i playoff

Pubblicato

su

Si complicano i giochi per l’Alcorcón in vista dell’ottenimento di un posto per i playoff. La formazione allenata da Muniz è stata infatti fermata dal Girona con un rotondo 2-0 e ha dovuto cedere il passo alle dirette concorrenti, annullando peraltro la striscia di risultati utili consecutivi che perdurava da due settimane. 

 

José Campaña nuovamente titolare, ma questa sera non si può sorridere. Manca una sola giornata al termine della Segunda División e il sesto posto dista attualmente due lunghezze, occupato proprio dal Girona. L’unico lato positivo è rappresentato dal fatto che la squadra di Machin dovrà sfidare il Ponferradina, a rischio retrocessione e quasi obbligato a fare risultato. In caso di vittoria dell’Alcorcón e di pareggio del Girona, però, dovrà commettere un passo falso anche l’Osasuna. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.