Segunda División: Alcorcón vincente, Campaña sogna i playoff - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Segunda División: Alcorcón vincente, Campaña sogna i playoff

Pubblicato

su

L’Alcorcón ritrova la retta via e porta a casa la seconda vittoria consecutiva in Segunda División. Vittima della serata, dedicata alla 40.a giornata di campionato, è il Tenerife: il 2-1 a opera di Rodriguez e Mayordomo permette alla formazione allenata da Muniz di restare in scia per un posto nei playoff. 

 

Attualmente al quinto posto della classifica, l’Alcorcón deve sperare nei passi falsi di Saragozza, Real Oviedo e Cordoba. Se ciò non accadrà, allora saranno i prossimi due, nonché ultimi, turni a rivelare i verdetti definitivi. Dorme sonni tranquilli anche José Campaña, autore di una brillante prestazione al centro del campo e soddisfatto di aver ottenuto un’altra possibilità nelle vesti di titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.