Segunda División: Campaña titolare contro il Saragozza - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Segunda División: Campaña titolare contro il Saragozza

Pubblicato

su

La 35.a giornata di Segunda División spagnola porta una pesante sconfitta all’Alcorcón, vittima del netto 3-1 del Saragozza. Lo scontro diretto lascia dunque la squadra di Muniz a 52 punti, a poche lunghezze fuori dalla zona playoff: l’obiettivo promozione in Liga resta ugualmente vivo soprattutto vista la precedente continuità di risultati.

 

Ovviamente questa battuta di arresto ne rallenta il percorso, lo stesso intrapreso da José Campaña in queste ultime settimane. Da poco, infatti, il centrocampista di proprietà della Sampdoria ha trovato spazio nell’undici titolare e vorrà sicuramente apporre ulteriori tasselli al proprio bagaglio di esperienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.