Semioli e Mannini: dalla Champions alla "nazionale degli svincolati" - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Semioli e Mannini: dalla Champions alla “nazionale degli svincolati”

Pubblicato

su

Dalla Champions League, vissuta nella notte del 24 agosto 2010 dove la Sampdoria ha sfiorato con quattro dita su cinque l’accesso alla fase a gironi della coppa dalle “grandi orecchie”, a Coverciano ma con la “nazionale degli svincolati”.

Stanno passando così l’estate due dei protagonisti del Doria di Luigi Delneri che conquistò il quarto posto nel 2009/10, Daniele Mannini e Franco Semioli. I due, attualmente senza contratto, in questi giorni si stanno allenando presso il centro tecnico fiorentino agli ordini di mister D’Arrigo, in uno dei tre gruppi di lavoro messi a disposizione dall’Assocazione Italiana Calciatori, assieme ad un altro ex blucerchiato di lungo corso, Simone Vergassola 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.