Sempre più concreta l'idea Giampaolo per il post Montella - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sempre più concreta l’idea Giampaolo per il post Montella

Pubblicato

su

Una volta salutato Montella, che ha già imboccato la strada per Milano, c’è da capire chi prenderà il suo posto alla Sampdoria e sopratutto come andrà ad orientarsi il mercato blucerchiato dato il cambio in corsa dell’allenatore. Come vi avevamo già detto nei giorni scorsi, il novero degli allenatori disponibili sulla piazza non consta in una lunga lista e sostanzialmente sono due i nomi che più spesso sono stati accostati ai blucerchiati anche in prima che, dal nulla, Montella fosse di fatto l’allenatore dei rossoneri: Giampaolo e Pioli.

L’ex Empoli, che con la squadra toscana ha spesso utilizzato il 4-3-1-2 creando i maggiori pericoli alle squadre avversarie con il gioco sulle fasce, è già stato contattato dalla Sampdoria in via cautelativa in quanto la trattativa tra Montella e il Milan non deve pregiudicare ancora di più la situazione in casa Sampdoria. L’annuncio del cambio di guida tecnica potrebbe arrivare anche nella giornata di oggi. Oltre a Giampaolo il secondo allenatore con cui la Sampdoria ha preso i contatti è Stefano Pioli, come riporta SkySport, che però risulta essere la seconda scelta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.