Serate europee: Moisander pareggia, impresa di Ivan con la sua Slovacchia - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Serate europee: Moisander pareggia, impresa di Ivan con la sua Slovacchia

Pubblicato

su

Serata di nazionali quella di ieri, dove due blucerchiati erano impegnati in giro per l’Europa. Di portata ridotta l’impegno riguardante Niklas Moisander: dopo l’1-1 di Bucarest, la sua Finlandia era già eliminata dalla corsa a Euro 2016. Un altro pari ha chiuso le qualificazioni per gli scandinavi, che hanno impattato per 1-1 anche contro l’Irlanda del Nord, già qualificata alla manifestazione francese. E il centrale della Samp non è neanche sceso in campo.

Di ben altro impatto la prova di David Ivan: con la sua Slovacchia Under 21, il numero 95 della Samp – in campo dall’85’ – ha battuto i pari-età dell’Olanda a Nimegem. Un’impresa notevole, che sottolinea le difficoltà del calcio Oranje in questo momento. Il 3-1 finale in favore della Slovacchia consente a Ivan e compagni di accostare l’Olanda in testa al girone, a quota sei punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.