Serie A 2014/15 - La Samp esordirà in trasferta, ecco le possibili rivali - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A 2014/15 – La Samp esordirà in trasferta, ecco le possibili rivali

Pubblicato

su

Tra due ore su Sky Sport, e sul nostro sito in diretta testuale, ci sarà il sorteggio del calendario di Serie A 2014-2015.

Il sito della Lega ha diramato i criteri di accoppiamento delle giornate e, considerando i vari fattori, si può già delineare le possibili avversarie della Sampdoria alla prima giornata e certamente escludere quelle che non potranno affrontare i blucerchiati alla prima.

Sicuramente la Sampdoria esordirà in trasferta e per questo non affronterà altre squadre che o per l’alternanza o per le richieste fatte alla Lega, esordiranno in traferta: Inter, Lazio, Fiorentina, Juventus, Verona, Parma, Empoli. A queste bisogna aggiungere il Genoa perché non ci può essere il Derby alla prima ed il Milan che i blucerchiati hanno già affrontato due anni fa al via.

Per questo restano 10 squadre che ipoteticamente potrebbero affrontare il Doria all’esordio in trasferta: Roma, Napoli, Torino, Chievo, Sassuolo, Atalanta, Cagliari, Udinese, Palermo, Cesena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.