Serie A 2015/16, stasera i calendari: la Samp esordisce al Ferraris - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A 2015/16, stasera i calendari: la Samp esordisce al Ferraris

Pubblicato

su

Il 22 agosto, con gli anticipi della prima giornata di campionato, che si disputerà il 23 dello stesso mese, prenderà il via la nuova Serie A, la stagione 2015/16. Tre giorni prima la Sampdoria potrebbe avere l’andata dei playoff dell’Europa League, quindi verosimilmente la sua gara verrà spostata come posticipo del 24 sera, ma tutto si saprà a tempo debito, così come l’avversaria, che stasera alle 19:10 sarà estratta dall’urna dei calendari.

La Sampdoria, che l’anno scorso aveva esordito in trasferta a Palermo, quest’anno esordirà a Genova, al Ferraris. I lavori di ammodernamento dovranno essere già conclusi, perché il Doria non risulta tra le squadre che dovranno, per necessità di campo, debuttare in trasferta: Atalanta, Bologna, Carpi, Napoli e Udinese. Tra queste anche il Torino, che però giocherà fuori per concomitanza con l’evento di rugby Italia – Scozia. 

Ricordiamo che alla prima di campionato non è possibile l’incontro con il Genoa, così come non vi potrà essere una sfida con il Palermo e con la Juventus, incontrate l’anno scorso e due anni fa: la ripetizione, infatti, non è prevista. Nell’ultima giornata, poi, non sarà possibile incontrare né il Parmal’Udinese, la prima perché non partecipante al campionato di Serie A, ma anche perché già incontrate l’anno scorso e due anni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.