Serie A il 13 agosto, Ferrero: «Meglio andare al mare» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Serie A il 13 agosto, Ferrero: «Meglio andare al mare»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria non è favorevole all’anticipazione dell’inizio della Serie A: per lui sarebbe meglio andare al mare

Sono molte le possibilità che il campionato di Serie A apra i battenti già dal 13 agosto. Il motivo è semplice, ultimare la preparazione dei giocatori impegnati con la Nazionale italiana in vista del decisivo scontro diretto con la Spagna, che garantirebbe la qualificazione al Mondiale di Russia 2018. Una idea che ha diviso notevolmente le società di calcio e tra i non favorevoli ci sarebbe la Sampdoria. Il presidente Massimo Ferrero, all’uscita dalla Lega di A al termine dell’assemblea, ha così riassunto il proprio pensiero: «Anticipare l’inizio del campionato? Meglio andare al mare». Non è escluso che si possa trovare un compromesso per mettere d’accordo tutti, tuttavia l’ipotesi condivisa anche dai giocatori azzurri porterebbe a un verdetto attualmente scontato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.