Serie A, Cassano eletto miglior giocatore della settimana - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, Cassano eletto miglior giocatore della settimana

Pubblicato

su

È Antonio Cassano il miglior giocatore della diciottesima giornata di campionato, la stessa in cui la Sampdoria ha prevalso sul Genoa al termine del Derby della Lanterna. Il premio astratto, ma onorifico, gli è stato conferito dalla Serie A attraverso il canale ufficiale YouTube e la pagina Facebook, dando pieno risalto alla sua incantevole prestazione condita dal suo zampino in ogni rete siglata dai blucerchiati.

 

Prima il taglio in verticale per l’inserimento di Soriano, poi un tocco fortunoso che ha permesso a Eder di ricevere e indirizzare il pallone nell’angolino alla sinistra di Perin, infine il filtrante per lo 0-3 firmato nuovamente dal trequartista e capitano doriano. Tre testimonianze valse come tre punti in classifica, una dimostrazione che Antonio Cassano non è per nulla finito e che può ancora fare la differenza in un ambiente capace di offrirgli molto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.