Serie A, ogni reparto della Samp tra i migliori della 27esima giornata - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, ogni reparto della Samp tra i migliori della 27esima giornata

Pubblicato

su

La vittoria per 2-0 sul Frosinone assume un contorno ancora più piacevole dopo il riconoscimento attribuito dalla Serie A ad alcuni singoli della Sampdoria per la prestazione all’altezza offerta in campo al “Ferraris.

 

Attraverso la pagina ufficiale Facebook del campionato italiano, infatti, è stata stilata una lista dei migliori calciatori visti in campo nel corso di tutta la 27esima giornata. Tra questi viene premiato addirittura ogni reparto della rosa guidata da Vincenzo Montella. Premiate di conseguenza le parate di Emiliano Viviano, la forza di volontà di Lorenzo De Silvestri, la sicurezza di Fernando – peraltro autore della rete del vantaggio -, il talento di Joaquin Correa e la grinta di Fabio Quagliarella, il quale ha invece chiuso il computo totale delle marcature.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.