Torino-Sampdoria è social: il ballerino Linetty e la carica dei bomber - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Sampdoria è social: il ballerino Linetty e la carica dei bomber

Pubblicato

su

L’euforia per il pareggio ottenuto sul campo del Torino è proseguita sui profili social dei blucerchiati: ironia e concentrazione verso l’Hellas Verona

Novanta minuti disputati ad alta intensità, vantaggio, rimonta, infine pareggio. Sono stati tanti i colpi di scena che hanno caratterizzato lo svolgimento della trama di Torino-Sampdoria, una delle gare più avvincenti finora in Serie A. Il triplice fischio come liberazione, come attestato di aver giocato un’ottima partita sui piani fisico e mentale, di conseguenza un’esultanza per un punto che va ideologicamente moltiplicato per tre, considerando il modo in cui è entrato nelle casse blucerchiate. E perché non gioire ancora per il risultato, prima di riattaccare la spina e preparare in tempo record l’impegno di mercoledì in casa dell’Hellas Verona? Così hanno fatto molti giocatori doriani, non tutti, attraverso i propri profili social.

La carica di Puggioni

https://www.instagram.com/p/BZJoAxtBX-R/?hl=it&taken-by=christian.puggioni

La gioia di Quagliarella

https://www.instagram.com/p/BZJocI8B6F9/?hl=it&taken-by=fabioquagliarella27_official

La gioia di Quagliarella

L’ironia di Linetty

Il ritorno di Bereszynski

https://www.instagram.com/p/BZJw0tEA4_P/?hl=it&taken-by=b_bereszynski

I selfie contagiosi di Praet

Torreira esulta con i compagni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.