Serie B: alti e bassi per i blucerchiati in prestito - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B: alti e bassi per i blucerchiati in prestito

Pubblicato

su

Dopo i blucerchiati in prestito in Lega Pro passiamo a quelli in Serie B. Il match tra Novara e Como termina con il risultato di 0-2 in favore degli ospiti: Tozzo, regolarmente convocato, è rimasto in panchina. Pareggio invece tra Pescara e Vicenza con il risultato di 2-2: per il Vicenza doppietta di Gatto mentre per il Pescara a segno Lapadula e Memushaj; per Torreira novanta minuti di gioco.

Perde il Livorno di Fedato contro lo Spezia. In gol per i liguri Calaiò e Situm, mentre per gli amaranto il solo Pasquato. Per il blucerchiato novanta minuti di gioco totali. Vince il Bari di Sansone contro l’Avellino: in gol Defendi nel primo tempo, poi pareggi di Insigne e gol della vittoria firmato da De Luca. Sansone sceso in campo dal primo minuto viene poi sostituito da Rosina. Goleada del Trapani di Eramo contro l’Entella, per il blucerchiato solo una decina di minuti nel secondo tempo al posto di Barillà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.