Serie B: assente Ivan, bene De Vitis e Rolando - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie B: assente Ivan, bene De Vitis e Rolando

Pubblicato

su

Il resoconto della Serie B per i giocatori della Sampdoria: Ivan infortunato, De Vitis e Rolando entrano bene a gara in corso

La giornata di Serie B si apre con un Latina che può finalmente coccolare i gioielli in prestito dalla Sampdoria. Michele Rocca parte dal primo minuto della sfida contro il Trapani ma non brilla, mentre i compagni Gabriele Rolando e Alessandro De Vitis entrano a gara in corso e approcciano bene al terreno di gioco. Si può dire lo stesso di Francesco Fedato, abile a mantenere alto il baricentro del suo Carpi per salvaguardare il misurato vantaggio con lo Spezia. Deludenti, invece, le prestazioni di Alessandro Martinelli e Federico Bonazzoli contro l’Hellas Verona, seppur abbiano l’alibi di scendere in campo contro la squadra più attrezzata del campionato. Lo stesso accade ad Antonio Palumbo con la sua Ternana, sempre più a fondo: subentrato nel finale della gara con la Pro Vercelli, il centrocampista non riesce a porre la propria impronta sul risultato. Il Bari, infine, lascia Chiavari a mani vuote e con il problema infortuni sempre aperto, in cui rientra anche David Ivan.

LA CLASSIFICA – Serie B: Frosinone 53; Spal, Hellas Verona 52; Benevento 47; Cittadella, Novara, Perugia, Bari 43; Virtus Entella 42; Spezia 41; Carpi 40; Ascoli, Avellino 36; Salernitana 33; Pro Vercelli, Pisa 32; Brescia, Latina, Cesena 31; Vicenza 30; Trapani 26; Ternana 23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.