Serie B: assente Ivan, bene De Vitis e Rolando

ivan sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il resoconto della Serie B per i giocatori della Sampdoria: Ivan infortunato, De Vitis e Rolando entrano bene a gara in corso

La giornata di Serie B si apre con un Latina che può finalmente coccolare i gioielli in prestito dalla Sampdoria. Michele Rocca parte dal primo minuto della sfida contro il Trapani ma non brilla, mentre i compagni Gabriele Rolando e Alessandro De Vitis entrano a gara in corso e approcciano bene al terreno di gioco. Si può dire lo stesso di Francesco Fedato, abile a mantenere alto il baricentro del suo Carpi per salvaguardare il misurato vantaggio con lo Spezia. Deludenti, invece, le prestazioni di Alessandro Martinelli e Federico Bonazzoli contro l’Hellas Verona, seppur abbiano l’alibi di scendere in campo contro la squadra più attrezzata del campionato. Lo stesso accade ad Antonio Palumbo con la sua Ternana, sempre più a fondo: subentrato nel finale della gara con la Pro Vercelli, il centrocampista non riesce a porre la propria impronta sul risultato. Il Bari, infine, lascia Chiavari a mani vuote e con il problema infortuni sempre aperto, in cui rientra anche David Ivan.

LA CLASSIFICA – Serie B: Frosinone 53; Spal, Hellas Verona 52; Benevento 47; Cittadella, Novara, Perugia, Bari 43; Virtus Entella 42; Spezia 41; Carpi 40; Ascoli, Avellino 36; Salernitana 33; Pro Vercelli, Pisa 32; Brescia, Latina, Cesena 31; Vicenza 30; Trapani 26; Ternana 23.

Condividi
Articolo precedente
tozzo sampdoriaLega Pro: quinta sconfitta per Tozzo, Merkaj non incide
Prossimo articolo
sampdoria rolandoRolando cambia agente: il messaggio di Di Campli