Serie B: Bonazzoli a segno, deludono Ivan e Palumbo - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie B: Bonazzoli a segno, deludono Ivan e Palumbo

Pubblicato

su

Dopo la rete della scorsa settimana di Alessandro Martinelli, il Brescia può festeggiare la prima realizzazione in maglia biancazzurra di Federico Bonazzoli, bravo a far dimenticare ai tifosi l’errore dal dischetto di Torregrossa. La festa continua soprattutto per la vittoria per 2-0 proprio dei lombardi contro la capolista Cittadella.

 

Alle buone prestazioni dei due blucerchiati si accoda quella di Alessandro De Vitis, nonostante il suo Latina ottenga un altro timido pareggio, 1-1, contro la Ternana. Il centrocampista resta in campo per tutti i novanta minuti e conduce una partita senza troppe sbavature, a differenza del rossoverde Antonio Palumbo, negativamente protagonista. In panchina, tra le fila di Vivarini, Michele Rocca e Gabriele Rolando, mentre non hanno preso parte all’impegno casalingo l’indisponibile Atila Varga e Roberto Criscuolo, arruolato nuovamente nella Primavera.

 

Prosegue il pessimo periodo, infine, per Francesco Fedato e David Ivan. Il Bari perde 4-0 contro il Benevento e assiste a una prova deludente del centrocampista e sotto tono, ma solamente nel finale, dell’esterno offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.