Serie B: De Vitis gol-vittoria, bene Martinelli e Bonazzoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie B: De Vitis gol-vittoria, bene Martinelli e Bonazzoli

Pubblicato

su

Il centrocampista del Latina segna con un colpo di testa la seconda rete stagionale, buona prestazione di Martinelli e Bonazzoli: delude Fedato

La giornata di Serie B si apre con la clamorosa vittoria del Bari a Benevento nell’anticipo, seppur con l’assenza di David Ivan che sta recuperando dall’infortunio. L’episodio più interessante per i dirigenti della Sampdoria arriva dalla sfida tra Ternana e Latina, risolta con un colpo di testa da Alessandro De Vitis: il centrocampista nerazzurro mette a segno la seconda rete stagionale e regala tre punti importanti alla propria squadra, volenterosa di raggiungere la salvezza al termine del campionato. Prestazione sopra le righe da parte di Michele Rocca, cui De Vitis ha fatto riferimento in conferenza stampa, mentre fa il suo Antonio Palumbo dal primo minuto tra le fila rossoverdi. Per Gabriele Rolando, invece, soltanto panchina. Svolta sorprendente del Brescia, vittorioso sul Cittadella con tre gol di scarto: in occasione della realizzazione di Racine l’assist arriva dai piedi di Federico Bonazzoli, colonna portante dell’attacco lombardo. La sua prova è resa fluida dall’intensità messa in mostra da Alessandro Martinelli, il quale offre un valido supporto alla difesa e partecipa alle manovre offensive. Non si può dire lo stesso per quanto riguarda Francesco Fedato, sostituito dopo appena un’ora di gioco per una totale mancanza di concretezza.

LA CLASSIFICA – Serie B: Frosinone 51; Spal 48; Benevento, Hellas Verona 46; Bari 40; Cittadella, Perugia 39; Virtus Entella, Spezia 38; Novara 37; Carpi, Ascoli 36; Avellino 35; Salernitana 32; Pisa, Brescia 31; Latina, Cesena 29; Pro Vercelli, Vicenza 28; Trapani 25; Ternana 23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.