Serie B: Eramo e Gavazzi in campo, panchina per Fiorillo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Serie B: Eramo e Gavazzi in campo, panchina per Fiorillo

Pubblicato

su

Decima giornata anche per la Serie B che apre i battenti con la sfida tra la Ternana di Erano e Gavazzi contro il Trapani, match di apertura e che vede in vantaggio la Ternana per 1-0 con il gol di Ceravolo. Entrambi i blucerchiati, Eramo e Gavazzi, sono regolarmente in campo dal primo minuto.

Per quanto riguarda invece le altre partite, il Pescara di Fiorillo e Salamon affronterà il Carpi e il Modena di Martinelli e Beltrame dovrà disputare il proprio match contro il Bologna. Quest’ultimo match è un vero e proprio Derby, che questa sera alle ore 21:00 si disputerà tra le mura del Braglia, Novellino però dovrà fare a meno del blucerchiato Beltrame, squalificato dal giudice sportivo.
Il Pescara aspetta il Carpi e tra i pali dovrebbe esserci Aresti al posto di Fiorillo, l’estremo difensore ha voluto però puntualizzare il rapporto di amicizia che lo lega al blucerchiato: «Tra me e Vincenzo c’è un grandissimo rapporto: una stima che ci fa parlare chiaramente e “in faccia” l’uno dell’altro. Stiamo lavorando tantissimo senza risparmiarci per rubarci il posto a vicenda: una sana competizione che ci fa solo bene» come riporta il sito del Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.