Serie B: Eramo ritrova la rete, delude Martinelli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B: Eramo ritrova la rete, delude Martinelli

Pubblicato

su

La Serie B volge lentamente al termine e propone oggi la 35.a giornata. Fortunatamente è tanta la soddisfazione in casa Sampdoria per i risultati ottenuti dai giocatori in prestito.

 

Le emozioni non sono certamente mancate al Bari, vittorioso al fotofinish per 2-1 in casa del Livorno: quando ormai il pareggio sembrava essere l’unico esito possibile, al 96’ Lazzari ha regalato tre punti ai biancorossi e la gioia di occupare il terzo posto in classifica. Non ha inciso più di tanto Gianluca Sansone, meritevole di una sufficienza ma non troppo in giornata nel reparto offensivo. 

 

Mantiene una sola lunghezza di distanza dai pugliesi il Trapani, che ha rimontato l’iniziale svantaggio e liquidato il Modena con un netto 4-1: notevole la prestazione offerta, specialmente nella ripresa, da Mirko Eramo, il quale ha siglato il suo secondo gol stagionale.

 

Anche Pescara e Novara restano barricate nella zona playoff, entrambe prive però dei blucerchiati Lucas Torreira e Andrea Tozzo. Il centrocampista ha scontato con l’Avellino il turno di squalifica, il portiere invece ha recuperato dall’infortunio nel corso di questa settimana e sarà disponibile solamente dalle prossime gare.

 

Chi dovrà dimenticare presto la giornata è Alessandro Martinelli, non brillante durante l’impegno contro il Perugia: il 2-2 finale sancisce, infatti, il passo falso del Brescia che abbandona momentaneamente i piani alti della classifica.

 

Rimedia la terza sconfitta consecutiva, infine, il Lanciano: ma, anche in questo caso, la delusione arriva dalle prove di Federico Bonazzoli e Michele Rocca. I due svolgono una staffetta e non incidono mai sulla partita, vinta meritevolmente dall’Entella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.