Serie B: il Pescara fa il bis. Torreira squalificato - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B: il Pescara fa il bis. Torreira squalificato

Pubblicato

su

Il Pescara centra la seconda vittoria consecutiva in campionato e torna alla ribalta dei playoff trionfando in casa dell’Avellino con un netto 1-3. La squadra di Massimo Oddo è passata in vantaggio al 34′ del primo tempo grazie alla rete di Caprari, pur essendo stata raggiunta al 50′ dal solito Castaldo. Nella ripresa, però, Lapadula al 62′ e Mitrita al 75′ hanno chiuso definitivamente la partita.

 

Non era tra i convocati il giovane Lucas Torreira. Il centrocampista di proprietà della Sampdoria, infatti, era stato appiedato qualche giorno fa dal giudice sportivo con un turno di squalifica per aver rimediato un’ulteriore ammonizione durante la diffida. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.