Serie B: molti i blucerchiati indisponibili - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B: molti i blucerchiati indisponibili

Pubblicato

su

Le squadre di Serie B, in cui militano i giovani in prestito dalla Sampdoria, continuano a rappresentare gli estremi di una classifica che tra pochi giorni sancirà le posizioni definitive.

 

La stessa annuncia un Pescara in pieno spolvero in casa del Modena e attualmente terza forza stagionale. Il 5-2 finale non rende onore, però, a Lucas Torreira, la cui prestazione è apparsa sotto tono e di gran lunga peggiore della precedente. Seguono inoltre vittoriosi Trapani e Bari: i siciliani siglano il 3-0 col Crotone grazie anche a una buona prova di Mirko Eramo, i pugliesi invece inflitto con fatica la sconfitta al Brescia. Entrambe le formazioni erano prive degli squalificati Gianluca Sansone e Alessandro Martinelli.

 

Nella parte bassa della graduatoria, d’altro canto, restano Lanciano e Livorno. Per gli abruzzesi regna l’amaro in bocca per essersi fatti raggiungere in pieno recupero dalla Ternana: Michele Rocca in campo per tutti i novanta minuti, mentre Federico Bonazzoli ha fatto il suo ingresso al 96’ per cercare di sfruttare l’ultima azione della partita. Gioiscono, infine, i toscani che sperano di agguantare la quartultima posizione per non cadere nel baratro della retrocessione: il 3-1 di Ascoli non ha visto protagonista l’indisponibile Francesco Fedato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.