Serie B: poche gioie per i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B: poche gioie per i blucerchiati

Pubblicato

su

Si è conclusa questo pomeriggio la terza giornata di Serie B che ha visto coinvolti i giovani in prestito dalla Sampdoria. Mancano, tuttavia, soddisfazione ed euforia per i risultati conseguiti misti alle prestazioni dei singoli, a partire dalla sfida tra Ternana e Spezia terminata 1-1, durante la quale Antonio Palumbo è rimasto in panchina.

 

Come lui anche Gabriele Rolando, Michele Rocca, e Roberto Criscuolo, non impiegati dal tecnico Vivarini nel derby tra Frosinone e Latina, vinto dai ciociari per 2-1: l’unico schierato dal primo minuto è stato Alessandro De Vitis, autore di una partita spenta e priva di spunti. Sempre indisponibile il centrale difensivo Atila Varga

 

Non è andata meglio per Federico Bonazzoli e Alessandro Martinelli: l’1-1 tra il Brescia e il Perugia promette bene, ma le prove offerte dai due non appaiono brillanti. L’attaccante si è mostrato egoista, il centrocampista invece ha sofferto la pressione dei colleghi avversari. Si passa, infine, allo 0-0 tra Vicenza e Bari. David Ivan ha risentito della doppia presenza in Nazionale e perso la lucidità che lo ha sempre contraddistinto. L’unica nota lieta è Francesco Fedato, seppur utile solamente per una ventina di minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.