Serie B: rinviata Entella - Modena a data da destinarsi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Serie B: rinviata Entella – Modena a data da destinarsi

Pubblicato

su

Orfani della Serie A, in pausa per le Nazionali, diamo uno sguardo ai ragazzi in prestito in Serie B. Il Campionato, giunto alla 14^giornata vede il Pescara di Fiorillo e Salomon affrontare il Brescia, la Ternana di Gavazzi ed Eramo affrontare lo Spezia e infine il Modena di Novellino contro l’Entella. Cominciamo proprio da quest’ultimo match che, data la situazione critica della Liguria e soprattutto di Chiavari colpita dall’alluvione, è stato rinviato a data da destinarsi.

Passiamo agli altri match, in programma per domenica 16 alle ore 15:00, la Ternana di Gavazzi affronterà al Liberato lo Spezia. Situazione complicata quella infermeria con il blucerchiato alle prese con una serie di terapie e riposo, nonché lavoro differenziato rispetto al resto della squadra. Non arrivano notizie migliori da Pescara, che affronterà il Brescia, Vincenzo Fiorillo è sempre alle prese con il recupero dall’infortunio e ha svolto allenamenti differenziati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.