Serie B, Salamon fuori un turno. Seconda sanzione per Gavazzi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Serie B, Salamon fuori un turno. Seconda sanzione per Gavazzi

Pubblicato

su

L’ingenuità di Bartosz Salamon è costata al giocatore un turno di squalifica. Il difensore del Pescara, di proprietà della Sampdoria, dopo aver segnato il gol col Bologna che ha accorciato minimamente le distanze, si è lasciato andare in una scorrettezza all’altezza della propria metà campo costringendo l’arbitro ad estrarre nei suoi confronti il secondo giallo del match. Dal responso del Giudice Sportivo di Serie B, infatti, si evince che Salamon dovrà guardare dalla tribuna la trasferta della propria squadra a Cittadella.

Guai minori, ma pur sempre da tenere in conto, per Davide Gavazzi, ammonito anche nella partita di Vicenza. Questa è la seconda sanzione in sole tre giornate per l’esterno rossoverde. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.