Serie B: Bonazzoli segna, Ivan ancora out - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie B: Bonazzoli segna, Ivan ancora out

Pubblicato

su

Serie B di festa per Bonazzoli che trova il secondo gol stagionale, mentre De Vitis e Rocca mettono minuti nelle gambe: non bene Martinelli

La Serie B si tinge anche di blucerchiato nel fine settimana appena trascorso. La Sampdoria può infatti godere della crescita esponenziale del talento Federico Bonazzoli, autore della rete del momentaneo vantaggio bresciano sul Perugia. Non va bene, invece, al compagno di squadra Alessandro Martinelli che al centro del campo fatica a costruire il gioco e annullare le offensive avversarie. Continuano a mettere minuti nelle gambe Alessandro De Vitis e Michele Rocca, entrati nel corso del secondo tempo della sfida al Frosinone. Resta in panchina Gabriele Rolando, così come Antonio Palumbo con la Ternana in quel di La Spezia. L’unico giovane della Sampdoria a non essere stato convocato è David Ivan, alle prese ancora con il percorso riabilitativo dall’infortunio muscolare. Nel posticipo di domenica il boccone è indigesto per Francesco Fedato con la maglia del Carpi, perché oltre alla sconfitta maturata contro il Cesena si aggiunge una sostituzione dopo la fine del primo tempo.

LA CLASSIFICA – Serie B: Hellas Verona 45; Frosinone 44; Spal 41; Benevento 40; Cittadella 38; Perugia 35; Virtus Entella, Spezia 34; Bari, Carpi 33; Novara 30; Ascoli* 29; Salernitana 28; Cesena, Vicenza, Brescia 27; Pisa, Latina 26; Avellino*, Pro Vercelli* 25; Ternana 23; Trapani* 19.
*Una partita in meno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.