Serie B, Ternana batte Pisa 1-0: Palumbo entra nel finale - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B, Ternana batte Pisa 1-0: Palumbo entra nel finale

Pubblicato

su

La Ternana conquista la prima vittoria stagionale battendo il Pisa per 1-0, al termine del recupero della prima giornata di Serie B. L’espulsione di Crescenzi e il conseguente rigore, realizzato da Avenatti al 6’, hanno posto in discesa per i rossoverdi una partita non ricca di particolari emozioni.

 

Alla formazione di Gattuso è stata, tuttavia, annullata una rete per ovvia posizione di fuorigioco di Mannini. Esattamente un istante prima dell’ingresso in campo di Antonio Palumbo, che al 73’ sostituisce sulla mediana lo sfinito Falletti. Il centrocampista, in prestito dalla Sampdoria, ha contribuito al possesso palla della propria squadra rallentando le manovre offensive e guadagnandosi qualche fallo importante per far rifiatare i suoi compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.