Serie B: Torreira in gol ma Pescara battuto, male Lanciano e Novara - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B: Torreira in gol ma Pescara battuto, male Lanciano e Novara

Pubblicato

su

Come ogni lunedì guardiamo i risultati delle squadre dei blucerchiati in prestito in Serie B: nessuna vittoria per i ragazzi in prestito, solo tre i pareggi e l’attesa per il match tra Perugia e Trapani in programma per stasera alle 20:30.

Il Pescara viene beffato in casa del Cagliari dopo un primo tempo dove nettamente aveva imposto il proprio gioco, da parte sua il Cagliari vede sempre più vicino il ritorno in Serie A essendo a ben 13 punti dalla terza in classifica. La partita comunque si era incanalata subito a favore del Delfino con il blucerchiato Torreira che aveva trovato la rete su uno schema partito da calcio piazzato. Storari viene infilato abilmente e dopo due secondi il Pescara è già avanti. Sembra una partita destinata a chiudersi positivamente, Lapadula si mangia un gol facile davanti alla porta ma il primo tempo si chiude sul parziale di 1-0. La ripresa è tutta un’altra cosa, il Cagliari si fa sotto e riesce a pareggiare grazie al gol di Farias. Il gol della beffa arriva per mano di Lapadula che devia nella propria porta il pallone del 2-1 ultima rete del match. Buonissimo match per il blucerchiato Torreira che realizza il gol del vantaggio e viene poi sostituito alla mezz’ora del secondo tempo.

 

Sconfitta per il Novara di Tozzo, fuori per infortunio, che viene superato dalla Ternana per 2-1; torna a casa senza punti anche il Lanciano in casa dello Spezia: il blucerchiato Rocca parte titolare nell’undici di Giandonato e verrà sostituito al 18 minuto della ripresa, per quanto riguarda Bonazzoli invece, subentrerà alla mezz’ora del secondo tempo rilevando Ferrari. Il Lanciano si presenta per ben quattro volte davanti al portiere senza riuscire a realizzare, ma la partita l’ha fatto quasi sempre lo Spezia, sbloccando immediatamente il risultato e giocando sulle ripartenze. Torna Martinelli nel Brescia, ma per le Rondinelle la partita non sarà foriera di punti: i canarini non lasciano spazi e costruiscono bene le azioni di gioco andando più volte vicino al vantaggio che si concretizzerà nella ripresa. Camara con una giocata di precisione manda Nardini a crossare dal fondo sul primo palo dove Luppi butta la palla in rete. Sarà il portiere del Modena a salvare il risultato all’87 minuto di gioco deviando sul palo una conclusione pericolosa di Rosso.

 

Pareggio a reti inviolate per il Bari di Sansone contro il Latina, il blucerchiato subentra al 73 minuto di gioco quando il ritmo si è notevolmente abbassato e, a parte un tentativo di azione del Bari, la partita va scemando senza praticoli emozioni. Pareggio anche per il Livorno di Fedato, non convocato, contro il Cesena a rete vanno Checcherini e Kone. 

 

Per stasera è previsto il match tra il Perugia e il Trapani di Eramo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.