Serie D: Castelnovo fa la differenza, ma l'Acqui rischia - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie D: Castelnovo fa la differenza, ma l’Acqui rischia

Pubblicato

su

Resta delicata la situazione di classifica per l’Acqui, sconfitto con un rotondo 2-0 al termine dello scontro diretto col Vado. La formazione piemontese ha così concesso tre punti pesanti che la condannano, nell’eventualità, ai matematici playout: a tre giornate dal termine della Serie D, però, resta elevato il rischio di scivolare poiché le speranze di rimonta del Castellazzo, attualmente penultimo, contano solamente quattro lunghezze.

 

Non tutto è da cancellare. Dennis Castelnovo si conferma migliore in campo e rivelazione di quest’anno, riuscendo a creare l’unica occasione della partita e sfiorando addirittura la rete che avrebbe accorciato le distanze, se non fosse per la traversa. L’unica buona notizia che fa gioire la Sampdoria, che ne detiene i diritti sportivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.