Serie D: Massolo beffato, Barka ancora out - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: Massolo beffato, Barka ancora out

Pubblicato

su

L’Argentina continua la marcia verso la prima posizione dopo aver espugnato il “Bacigalupo“ di Savona grazie a un misurato 1-0, siglato peraltro all’8’ dal solito El Khayari. La formazione imperiese si rialza e dà continuità alle proprie prestazioni rimediando alla sconfitta dell’esordio in Serie D contro il Montecatini

 

Se da una parte Yacin Barka non ha ancora vestito la maglia rossonera a causa di un infortunio, dall’altra c’è un Samuele Massolo in pieno spolvero. Titolare inamovibile anche contro il Ponsacco, il giovane portiere di proprietà della Sampdoria non può nulla in occasione dell’1-1 avversario. La Sanremese resta così a metà classifica e si gode la striscia positiva priva di vittorie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.