Serie D: Massolo difende la Sanremese. Argentina Arma senza Barka - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie D: Massolo difende la Sanremese. Argentina Arma senza Barka

Pubblicato

su

Inizia con un punto il cammino in Serie D per la Sanremese. Buono, per di più, essendo arrivato in trasferta contro il Montemurlo dopo uno 0-0 che non manifesta troppi sussulti. 

 

I liguri sfiorano il vantaggio solamente nel finale con una traversa di Gagliardi e un gol annullato per fuorigioco a Palumbo, ma è la formazione di casa a tenere in mano le redini della partita. A salvare il risultato in diverse occasioni è Samuele Massolo, schierato titolare dal tecnico Riolfo. Il giovane portiere, in prestito dalla Sampdoria, dimostra di essere all’altezza della categoria con un paio di interventi di notevole fattura.

 

Discorso diverso per Yacin Barka, non convocato per la sfida tra la sua Argentina Arma e il Valdinievole Montecatini. Il difensore rimedia un beffa doppia a causa della sconfitta misurata per 1-0, dovuta alla rete di Piscopo al 51′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.