Serie D: Massolo scalda i guanti per la Sanremese - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: Massolo scalda i guanti per la Sanremese

Pubblicato

su

La Sanremese ottiene un punto prezioso in casa del Real Forte Querceta. Vince l’Argentina, ancora priva del difensore blucerchiato Yacin Barka

La Sanremese coltiva una buona dose di fortuna e si affida ciecamente ai guantoni di Samuele Massolo, ormai divenuto pilastro della porta, per conquistare un punto prezioso in casa del Real Forte Querceta. La nona giornata di Serie D regala ai liguri la terza posizione in classifica e uno 0-0 sofferto ma meritato: il portiere biancoceleste, in prestito dalla Sampdoria, si impegna con più interventi e nel finale viene salvato dal palo che devia una conclusione avversaria.

VITTORIA PESANTISSIMA – Va bene anche all’Argentina, sulla scia della seconda vittoria consecutiva dopo un avvio di stagione alquanto cupo per i risultati ottenuti. La formazione rossonera, ancora priva dell’infortunato Yacin Barka in difesa, trionfa misuratamente per 1-0 sul Montemurlo grazie alla rete firmata all’87’ da Lo Bosco.

LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Gavorrano 18; Massese 16; Sanremese, Real Forte Querceta, Finale, Valdinievole Montecatini 15; Lavagnese, Savona 14; Argentina, Montemurlo 13; Ligorna 12; Fezzanese 10; Grosseto, Viareggio, Sporting Recco 9; Sestri Levante, Ponsacco 7; Ghivizzano Borgo 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.