Serie D: Massolo una sicurezza, Barka ancora out

federica cipolat mis
© foto www.imagephotoagency.it

Tutto facile per la Sanremese nel pomeriggio di Serie D. La netta vittoria per 4-1 sulla penultima Ghivizzano Borgo permette alla formazione di Riolfo di volare al terzo posto della classifica, potendosi fidare di un Samuele Massolo ormai padrone della porta biancazzurra e decisivo per lunghi tratti. Il giovane portiere, in prestito dalla Sampdoria, non può nulla in occasione della rete ospite firmata da Cristiano bensì si riscatta con un paio di interventi su conclusioni che, se efficaci, potrebbero causare sofferenze.

 

Continua, invece, l’assenza dal terreno di gioco di Yacin Barka. Il difensore classe ’99 è ancora infortunato e non arruolabile per le partite di campionato, dovendo così aumentare l’attesa per l’esordio stagionale. La sua Argentina, comunque, torna alla vittoria contro la Lavagnese grazie a un misurato 1-0 che interrompe una serie negativa che perdurava da ormai tre giornate. 

 

Serie D Girone E: Massese 16; Gavorrano 15; Sanremese, Valdinievole Montecatini, Real Forte Querceta 14; Montemurlo, Savona 13; Finale 12; Lavagnese 11; Argentina, Fezzanese 10; Viareggio, Ligorna, Sporting Recco 9; Sestri Levante 7; Grosseto 6; Ghivizzano Borgo 5; Ponsacco 4.

Condividi
Articolo precedente
Khedira: «Non siamo ancora al top. Milan? Andiamo oltre»
Prossimo articolo
bogliasco ostiOsti: «Giampaolo scelta giusta. Derby più bello per me»