Serie D: retrocesso l'Acqui di Castelnovo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie D: retrocesso l’Acqui di Castelnovo

Pubblicato

su

La sconfitta rimediata in casa del Ligorna costa la retrocessione all’Acqui di Dennis Castelnovo, giovane di proprietà della Sampdoria. Il 2-1 finale nello scontro diretto, maturato in seguito a un calcio di rigore e a una rete fortunosa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, allarga il divario tra i liguri e i piemontesi obbligando quest’ultimi a salutare la Serie D per i dodici punti di distacco.

 

Chiusa anticipatamente la stagione al terzultimo posto, dunque, l’Acqui non può far altro che addolcire il clima creatosi nel corso dell’ultimo impegno stagionale, che lo congederà dalla D. In tutto il trambusto derivato da una inaspettata retrocessione – fino al cambio societario la squadra navigava in buone acque – risalta la prestazione di Castelnovo: il centrocampista è infatti entrato a inizio ripresa e ha creato due interessanti occasioni che i compagni non hanno saputo sfruttare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.