Serie D: Sanremese, Massolo a porta inviolata - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: Sanremese, Massolo a porta inviolata

Pubblicato

su

La squadra di Riolfo continua la cavalcata ai piani alti della Serie D: Massolo conclude la gara a porta inviolata contro il Montemurlo

Il nuovo anno comincia con il botto per la Sanremese, nuovamente protagonista in Serie D dopo il convincente successo per 3-0 sui rivali del Montemurlo, in piena emergenza nell’ultimo periodo. La formazione guidata dal tecnico Riolfo fatica nel primo tempo a trovare la via della porta a causa di un’ottima organizzazione difensiva degli ospiti, ma approccia al secondo tempo con maggiore cinismo e ottiene quanto desiderato.
SANREMESE NELLA RIPRESA – È intorno alla mezz’ora della ripresa che la Sanremese passa in vantaggio con un beffardo tiro dalla distanza di Bianco. Il raddoppio arriva al 38′ per mano di Gagliardi, mentre chiude definitivamente la contesa il diagonale del subentrato Zanette in pieno recupero. Altra prestazione brillante di Samuele Massolo, a onor del vero però non molto impegnato: per il giovane portiere di proprietà della Sampdoria si tratta della diciottesima presenza consecutiva in campionato.
LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Gavorrano 37; Massese 34; Savona 33; Lavagnese, Sanremese, Real Forte Querceta 31; Finale Ligure 29; Valdinievole Montecatini, Ligorna 25; Argentina 23; Montemurlo 22; Ponsacco 21; Fezzanese 18; Sestri Levante 16; Viareggio, Grosseto, Ghivizzano Borgo 15; Sporting Recco 13.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.