Serie D: Massolo sugli scudi, Sanremese protetta - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: Massolo sugli scudi, Sanremese protetta

Pubblicato

su

I liguri guidati da Riolfo ottengono un buon pareggio contro il Gavorrano e restano nei piani alti della classifica: ottima prestazione di Samuele Massolo

Prosegue l’imbattibilità della Sanremese nel corso del campionato di Serie D. Lo 0-0 in casa con il Gavorrano, fino a ieri una delle prime della classe, testimonia il momento idilliaco per la formazione allenata da Riolfo che stanzia attualmente al quinto posto in classifica. Merito di questo pareggio è un’altra prestazione di assoluto livello posta in scena da Samuele Massolo, giovane portiere in prestito dalla Sampdoria: per lui diversi interventi che negano agli ospiti di far loro la partita e intascare tre punti pesanti per il cammino verso la vetta.
BENE ANCHE L’ARGENTINA – Un altro risultato importante arriva da Grosseto, dove l’Argentina passa per 2-1 e risale lentamente la china in seguito ad alcuni pareggi di troppo rimediati contro squadre di basso profilo. Tra le fila rossonere, però, risulta ancora indisponibile il difensore Yacin Barka, trasferitosi in estate e ancora fermo per un brutto infortunio che ne sta precludendo l’esordio stagionale.
LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Lavagnese 26; Gavorrano, Savona, Massese 24; Sanremese 21; Real Forte Querceta 20; Valdinievole Montecatini, Finale, Ligorna 19; Argentina 18; Montemurlo 16; Viareggio, Fezzanese, Ponsacco  14; Grosseto 13; Sporting Recco, Sestri Levante 10; Ghivizzano Borgo 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.