Serie D: Sanremese sul velluto contro il Grosseto, Massolo spettatore - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: Sanremese sul velluto contro il Grosseto, Massolo spettatore

Pubblicato

su

La Sanremese torna a vincere dopo due settimane di buio assoluto: 4-0 al Grosseto. Massolo indisturbato tra i pali per novanta minuti

Le due sconfitte consecutive sono solo un brutto ricordo per la Sanremese del tecnico Giancarlo Riolfo, ancora in corsa per l’obiettivo promozione dalla Serie D. I matuziani archiviano agevolmente la pratica Grosseto con un ampio e convincente 4-0, frutto di una sfida mai in discussione e rotonda sul punteggio dopo appena mezz’ora grazie alle reti di Palumbo e Marchetti. A inizio ripresa Taddei firma il tris che virtualmente chiude la contesa, su cui Gaeta pone il sigillo decisivo trasformando un calcio di rigore. La squadra lavora bene e soffre poco contro la penultima, dunque per Samuele Massolo non sussistono preoccupazioni: il giovane portiere di proprietà della Sampdoria, sempre in campo in questa stagione, è spettatore non pagante senza sporcarsi i guanti su un terreno di gioco colmo di acqua.

LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Gavorrano 46; Massese 43; Savona*, Lavagnese*, Sanremese, Real Forte Querceta 37; Finale Ligure 33; Valdinievole Montecatini 32; Argentina 30; Ligorna 28; Ponsacco* 27; Sestri Levante 26; Montemurlo 25; Ghivizzano Borgo* 22; Viareggio 21; Fezzanese 18; Grosseto 16; Sporting Recco 13.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.