Serie D: super Massolo contro il Grosseto - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: super Massolo contro il Grosseto

Pubblicato

su

La Sanremese dorme sonni tranquilli con Samuele Massolo. Il giovane portiere della Sampdoria permette ai liguri di ottenere un punto importante in casa del Grosseto con una serie di interventi da applausi: la prestazione viene macchiata solamente dal definitivo 1-1, nella cui occasione non mostra colpe personali. 

 

Con una classifica così corta anche un pareggio contro il fanalino di coda della Serie D è utile per smuoverla. Diversa la sorte dell’Argentina, sconfitta 2-1 tra le mura dello “Sclavi“ dal Finale, che raggiunge la squadra rossonera a quota sette. Continua l’assenza del difensore blucerchiato Yacin Barka, alle prese con un infortunio.

 

Serie D Girone E: Valdinievole Montecatini 11; Montemurlo 9; Gavorrano 8; Sestri Levante, Viareggio, Argentina, Fezzanese, Real Forte Querceta, Unione Sanremo, Lavagnese, Savona, Finale, Massese 7; Ligorna 6; Sporting Recco, Ghivizzano Borgo 5; Ponsacco, Grosseto 2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.