Settore Giovanile: Calò e Massa in prestito al Pontedera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Settore Giovanile: Calò e Massa in prestito al Pontedera

Pubblicato

su

Il Settore Giovanile della Sampdoria perde due pezzi pregiati del suo organico, ma solo temporaneamente. Si tratta di Riccardo Massa, terzino classe ’97 della Primavera, e Giacomo Calò, mediano anch’egli classe ’97 e titolarissimo negli undici di mister Pedone durante la scorsa stagione. Per lui anche una convocazione in prima squadra, scaturita dalle ottime prestazioni e dai quattro gol collezionati durante il campionato.

Entrambi si trasferiranno al Pontedera, squadra militante in Lega Pro. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club blucerchiato: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all’U.S. Città di Pontedera i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Giacomo Calò e Riccardo Massa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.