Settore Giovanile, gli appuntamenti del week end - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Settore Giovanile, gli appuntamenti del week end

Pubblicato

su

Si prospetta un interessante week end a tinte blucerchiate per il Settore Giovanile della Sampdoria. La Primavera, allenata da Enrico Chiesa, cercherà il riscatto della precedente sconfitta contro il Parma, sabato nel capoluogo emiliano alle ore 15. Partita casalinga, invece, per gli Allievi Nazionali, impegnati al “3 Campanili” di Bogliasco contro il Torino, partita valevole per la quinta giornata di campionato e in scena domenica alle ore 15.

Sempre domenica, ma alle ore 11, al Centro Sportivo Ferdeghini di La Spezia, i blucerchiati dei Giovanissimi Nazionali proveranno a portare avanti questa striscia di risultati utili positivi contro gli aquilotti, intenti tra le mura amiche di fermare la corazzata di Gabbanini. Inversione di campo, in questo caso al “3 Campanili”, per quanto riguarda i Giovanissimi Regionali di Annoni, occupatì sabato alle ore 16.45 contro lo Spezia

Derby a quattro, infine, per gli Esordienti 2003 di Samp, Genoa, Entella e Spezia al Memorial “Carlo Mantero”, in programma sabato pomeriggio alla Sciorba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.