Settore Giovanile - I risultati di U15/16/17 - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Settore Giovanile – I risultati di U15/16/17

Pubblicato

su

Weekend non proprio positivo per il Settore Giovanile blucerchiato. La Sampdoria U16 è l’unica a gioire nel fine settimana, grazie al 5-1 con cui ha sovrastato i pari età della Virtus Entella: Orlando (qui la sua intervista a SampTV) dopo un solo minuto sblocca già il risultato, seguito da Testore (4′) e Catapano (23′). E’ proprio quest’ultimo a fare il bis al 27′ della ripresa, dopo che i chiavaresi erano riusciti a segnare con Paonessa, ma a mettere l’ultima firma è stato Danovaro che, a cinque minuti dal fischio finale, esegue una rovesciata in grande stile e assicura la vittoria alla formazione di mister Alessi. 

Al “Rio Cortino” di Sori finisce male anche per l’U15 di Matteo Pastorino, anch’essa chiamata ad affrontare l’Entella. Anche se il risultato è rimediabile, data l’unica rete di Villa alla mezz’ora del primo tempo, il Doria non trova mai la via del gol e resta a secco, complice anche la traversa colpita da Morando al 15’s.t..

Stesso destino è toccato all’U17 di Claudio Bellucci, che soccombe sotto i colpi dello Spezia. Le reti di Scarlino nei primi minuti di gioco e Mulattieri ad inizio secondo tempo rendono il match in salita per la Sampdoria, che ha un sussulto a metà ripresa e riapre la gara con Guazzini. Non passa però molto tempo prima che gli aquilotti firmino il definitivo 3-1 con Martini (27′ s.t.). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.